Rcs, a marzo “Cibo a regola d’arte” con Expo partner istituzionale

rcsDal 14 al 23 marzo si alzerà il sipario a Milano sulla seconda edizione di “Cibo a regola d’arte”, evento prodotto da Rcs MediaGroup insieme al Corriere della Sera che esplora il mondo del cibo attraverso incontri, laboratori e degustazioni. Protagonisti d’eccellenza saranno Davide Oldani e Carlo Cracco, ai quali è stata affidata la direzione artistica dell’iniziativa e che terranno apposite lezioni con ospiti speciali. La location degli incontri sarà il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, una scelta dettata dalla volontà di conferire all’evento una dimensione culturale legata al tessuto urbano. Barbara Stefanelli, vicedirettore del Corriere della Sera, ha presentato l’iniziativa alla stampa rilevando come i risultati ottenuti l’anno scorso, durante la prima edizione di “Cibo a regola d’arte”, hanno colto l’editore di sorpresa: «Non ci aspettavamo questi numeri – ha ribadito – ovvero oltre 35mila visitatori e un sold-out in poche ore, nonché 70mila visitatori unici sul sito in due settimane». Già nel 2013 erano stati raccolti molti sponsor, così come quest’anno a cui si è aggiunto Expo come partner istituzionale. Nello specifico, main partner sono le regioni Friuli-Venezia Giulia, Puglia e Trentino, gli altri sponsor sono Alceo Nero, Eridania, Ferrarelle, Fratelli Orsero, Masserie Didattiche Puglia, Mokarabia, Pam e Trento Doc. Home & cooking partner sono De Longhi e Kenwood. (v.a.)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *