M&C Saatchi vince la gara creativa di Amica Chips

LOGO amica chipsM&C Saatchi sarà la struttura creativa di riferimento di Amica Chips per il 2014 e per il 2015. L’agenzia guidata da Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza e Jonathan Grundy ha vinto la gara avviata dall’azienda per la scelta della nuova agenzia creativa. M&C Saatchi, ha avuto la meglio sulle altre agenzie in lizza – Tbwa Italia, Leo Burnett, In Adv e Leagas Delaney – perchè, come spiega l’azienda in una nota stampa, «è riuscita a elaborare una proposta accattivante per un così difficile compito, riuscendo a vincere la gara, instaurando così un duraturo e solido rapporto di collaborazione». L’agenzia guidata da Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza, e Jonathan Grundy, sarà la struttura creativa di riferimento dell’azienda per il 2014 e per il 2015. «Siamo molto contenti di aver iniziato questa collaborazione con Amica Chips e con i suoi imprenditori. Ci siamo trovati bene da subito e condividiamo la stesso entusiasmo nel fare le cose. Abbiamo in cantiere un bellissimo lavoro, che vedrà la luce molto presto», spiega Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi L’accordo biennale prevede che M&C Saatchi, curi la comunicazione e l’immagine coordinata di Amica Chips, pianificando tutta la comunicazione del brand sia tradizionale che digitale. A breve, intanto, verrà svelato anche il testimonial del nuovo spot di Amica Chips, che sarà on air tra circa 1 mese. L’azienda si avvale dell’agenzia AVDM & PARTNERS Communication per ufficio stampa e RP. Infine non si conosce ancora il centro media che gestirà il planning di Amica Chips: secondo quanto risulta a Pubblico Today, su questo versante sarebbe ancora in corso una consultazione tra diverse agenzie.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *