Lead illumina la Diamond Tower per la nuova linea Bref Brillante
Volete sapere come fa un uomo a entrare in un pallone? Chiedetelo a Bustric alias Sergio Bini (alias il compagno di scherzi di Benigni ne “La vita è bella”) che ha intrattenuto giornalisti e blogger arrivati fino al 25esimo piano della Diamond Tower di Milano.
Stiamo parlando della serata Diamond Night, evento ideato e realizzato da Lead per il cliente Henkel che ha lanciato la nuova linea Bref Brillante: otto prodotti per la pulizia della casa che fanno della brillantezza il loro biglietto da visita.
Bustric ha deliziato gli oltre cento ospiti, giornalisti e blogger, con uno spettacolo ricco di emozioni e pathos: il nostro eroe è andato alla ricerca della brillantezza perduta: per conquistarla ha attraversato una foresta incantata, è sceso sotto il mare, trasformandosi persino in una sirena incantevole, ha fatto piovere una cascata di petali luminosi e infine è entrato in un gigantesco pallone blu. Il tutto accompagnato dalle note della Diamond Orchestra, ensemble creato appositamente per l’evento, che conta al suo interno musicisti jazz di primissimo piano. Infine è salita sul palco anche Irene larcher, Marketing Director Laundry Home Care di Henkel per presentare la nuova linea.
La serata ha coinvolto sui social i partecipanti che si sono divertiti a twittare e postare le foto della location, trasformata per una notte in un bosco incantato (e incantevole) e a raccogliere le immagini di una Milano stupenda vista dalla cima della Torre di Diamanti.
L’evento è stato accompagnato da un’iniziativa su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD: nelle due settimane che hanno preceduto la serata i lettori sono stati chiamati a twittare una “favola romantica” in 140 caratteri utilizzando l’hashtag #brefbrillante. Al creatore del pensiero più suggestivo è stato attribuito un premio d’eccezione: essere per una notte il reporter ufficiale della serata esclusiva.