La nuova campagna FCB Milano per Meridiana

meridianaFCB Milano firma la nuova campagna pubblicitaria di Meridiana.

La voglia di affermare una leadership territoriale, ma anche l’amore e la vicinanza a una città come Napoli, che per Meridiana è un autentico trampolino per il mondo.

La campagna stampa in uscita sul “Mattino” di Napoli edizione nazionale, sfrutta tutta la forza del copy ad per veicolare un concept ironico e tagliente: le cose buone, e “vere”, di Napoli sono rosse. E non potrebbero mai avere altri colori.

Proprio come la pummarola per fare la pizza: una tradizione che da secoli vola sulle tavole di tutto il mondo, una leggenda che lega a doppio filo la città e la sua storia.

La line di testo “Il buono di Napoli è rosso, come Meridiana” fa esplodere la creatività in tutta la sua forza.

Con 23 destinazioni nazionali e internazionali, Meridiana è la prima compagnia di Napoli.

E da oggi, insieme a FCB Milan, anche quella che parla al cuore della città.

Un cuore rosso. Come la pummarola. L’executive creative director è Fabio Teodori, il senior copywriter è Massimiliano Sala, il senior art director è Marco Vercelli mentre l’art director è Marina Masperi. L’account supervisor è Vera Beltrami e il production manager Nicoletta Prada.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *