Dove si rifà il look e aggiunge Lifestyle nel titolo

Media Tv DoveÈ “Lifestyle” è la nuova parola chiave di Dove (canale 412 di Sky), la rete tv dedicata al mondo del travel di RCS. Dal 22 marzo infatti sarà on air con il nuovo claim Dove Lifestyle e una nuova grafica, firmata da Monkey Talkie, più colorata e moderna, espressione del “piacere del bel vivere” caratterizzante del canale. Dall’anima sognatrice e ispirazionale, come i luoghi che racconta, ma al contempo pratico, con indicazioni, spunti e consigli per vivere ogni situazione al meglio. In linea con la nuova veste di Dove Lifestyle gli ident trasmessi dal canale tra un programma e l’altro: come in un mosaico, una moltitudine di caselle colorate vanno a comporre il nuovo logo, a partire da cartoline di paesaggi mozzafiato, come i Trulli di Alberobello o le pendici del Cervino. «Il nuovo claim Dove Lifestyle e i nuovi tratti grafici rispecchiano al meglio la forte e consolidata identità di rete, dalla storica anima travel, sempre più orientata al lifestyle – ha commentato Francesca Carravieri, direttore editoriale del canale. – Da tempo, grazie a produzioni esclusive di successo come La seconda casa non si scorda mai o Conosco un posticino, offriamo ogni giorno programmi in grado di “ispirare” i nostri spettatori. Dal consiglio su una nuova meta per un viaggio a una diversa proposta abitativa o, addirittura, un nuovo stile di vita, Dove racconta il piacere di vivere al meglio e, perché no, anche di sognare».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *