McCann Worldgroup festeggia i 50 anni di Nutella

NutellaNutella festeggia 50 anni con una campagna tv internazionale in onda da domenica 9 febbraio. Protagonisti dello spot, “50 years full of stories”, sono proprio i consumatori e tutte le loro storie insieme alla famosissima crema al cioccolato. La campagna è nata, infatti, prendendo ispirazione dai racconti e dai contributi arrivati proprio dai consumatori, da tutte le parti del mondo: scene di straordinaria vita quotidiana, fatta di piccoli momenti di felicità e di divertimento “rubati” dalla telecamera. Ideata da McCann Worldgroup, la campagna sarà on air in tutto il mondo nei primi mesi del 2014 per invitare gli utenti a visitare il sito nutellastories.com e scoprire le storie che in questi cinquant’anni hanno reso grande, famoso e così tanto amato questo brand. La pianificazione italiana interessa le principali reti televisive nazionali e del digitale terrestre. Lo spot sarà visibile anche sulla pagina Facebook di Nutella e sul canale YouTube. Con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e la direzione creativa di Gaetano Del Pizzo, hanno lavorato l’art director Wladislawa Oleinik e i copywriter Mariam Nassery e Valerio Delle Foglie. La casa di produzione è  Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *