Prada: al via la nuova campagna primavera/estate con Steven Meisel

prada

Firmata dal fotografo Steven Meisel, Prada ha lanciato la nuova campagna Primavera/Estate che riflette lo spirito audace e indipendente della nuova collezione. Le modelle, ritratte per lo più in gruppo, mirano all’orizzonte in una visione unitaria. Abiti, cappotti e accessori prendono vita con giganti stampe a graffiti di volti femminili, sovrapponendo dimensioni contrastanti della femminilità.

La sfilati si è tenuta in via Fogazzaro a Milano, in uno spazio le cui pareti sono state trasformate con lo stesso procedimento, rivelando ‘In the Art of the Multitude’, una visione di illustratori e artisti dei graffiti contemporanei della rappresentazione femminile, del potere e della molteplicità.

L’idealismo della gioventù e un ottimismo aggressivo uniscono questa moderna squadra femminile composta dalle modelle Julia Bergshoeff, Dorota Kullova, Ashleigh Good, Gracie Van Gastel, Amanda Murphy, Viktor Van Pelt, Maggie Jablonski, Lieke Van Houten, Maja Salamon, Ola Rudnicka, Sabrina Ioffreda, Magdalena Jasek, Nastya Sten, Cindy Bruna, Anna Ewers, Ophelie Guillermand, Malaike Firth e Lexi Bolling. Il video della campagna sarà visibile a breve sul sito www.prada.com.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *