Euronics inaugura il 2014 con la promozione Superasaldi di Max Information

euronics

Se le promozioni sono generalmente applicate su tutti i settori, dal food all’abbigliamento, nel campo hi-tech Euronics, insegna leader di distribuzione di elettrodomestici e elettronica di consumo, si distingue per la prima campagna nazionale “Supersaldi”, che vuole andare ben oltre le offerte tradizionali, proponendo veri e propri affari.

L’operazione è supportata da un piano di comunicazione che comprende tv, radio e web, oltre alla distribuzione di 14 milioni di volantini in tutta Italia. Inoltre fino a martedì 23 gennaio è on air il nuovo concorso legato all’uscita del film “A spasso coi dinosauri”, che mette in palio una consolle Sony Playstation 3. Fino a domenica 19 gennaio su tutte le categorie merceologiche, infatti, sono applicati sconti fino al 35%. Euronics riconferma quindi anche per il 2014 la centralità del cliente in tutte le attività di comunicazione sviluppate: la leva promozionale, unita a un catalogo ampio che comprende sempre le ultime novità tecnologiche, rappresenta infatti per l’insegna uno degli elementi centrali della propria strategia, che include anche punti vendita moderni ed evoluti e uno staff di persone altamente preparate.

L’agenzia creativa è Max Information, il centro media è Media Italia, la digital agency è Upgrade Multimediale, mentre la pianificazione online è gestita internamente dall’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *