On air DeeJay Training Center, il nuovo programma di Linus

linus

È partito ieri il nuovo programma di radio Deejay dedicato a chi lo sport lo fa. DeeJay Training Center sarà on air per 30 puntate, ogni domenica alle 12. Al microfono Linus, Davide Cassani e Stefano Baldini.

Un programma inedito, di intrattenimento sportivo e non solo dato che i contenuti del programma sarannoallenamento, preparazione, integrazione, alimentazione, gare e tante altre cose che girano attorno alla vita degli sportivi. Con particolare attenzione agli sport di fatica.  «Sono molto felice per essere riuscito a mettere insieme una cosa come il Deejay Training Center. – dice Linus entusiasta – Radio Deejay, senza falsa modestia, è ormai diventata un punto di riferimento per tutti quelli che lo sport non solo lo seguono ma soprattutto lo fanno, e uno spazio come questo servirà a cementare ulteriormente questa grande comunità.

Io cercherò di portare più la mia esperienza radiofonica che quella sportiva, per quella abbiamo il massimo che ci fosse a disposizione. Sia Stefano che Davide hanno infatti la rara capacità di unire un’esperienza da campioni a una grande conoscenza dello sport fatto dalla gente comune. Ci divertiremo. E magari anche un po’ miglioreremo…». Il tema portante è la comunicazione di quello che uno sportivo dovrebbe sapere (ma quasi sempre ignora) in tema di scienza, alimentazione integrazione  e allenamento tenendo al centro le discipline e gli eventi sportivi.

Tematiche talvolta anche scientifiche grazie alla collaborazione con Enervit Science in Nutrition, sponsor del programma. Il progetto è rivolto ad un target ampio: dai patiti dello sport, della corsa o del ciclismo, ma anche altre discipline, seguendo l’attualità e la stagionalità delle attività sportive e anche coinvolgendo alcuni campioni capaci di trasmettere e interagire lo spirito sportivo di DeeJay Training Center sullo stesso piano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *