Più Cavalli per Mercedes e per Fuel

luca_cavalliIl 2013 è stato un anno speciale per il media di Publicis Groupe in Italia. Sono state tante, infatti, sia sul mercato nazionale che in quello globale, le acquisizioni delle centrali del gruppo guidato da Maurice Levy, con ZenithOptimedia, in particolare, capace di portare a casa alcuni dei successi più rilevanti.

In questo contesto di crescita e in una situazione in cui nei prossimi mesi diverrà sempre più stringente – a livello di territori – il confronto indiretto con i risultati dei futuri colleghi di Omnicom (giovedì scorso anche la Commissione Europea ha dato il suo lasciapassare, senza vincoli e restrizioni, alla fusione che farà nascere Pog, nuovo colosso mondiale dell’advertising), procede con una certa velocità il processo di riorganizzazione dell’offerta del braccio francese della grande alleanza.

Come anticipato da Pubblico Today già alcune settimane fa, è diventato nei giorni scorsi ufficiale l’approdo in Vivaki come ceo di Luca Montani, proveniente da Initiative. Ebbene, secondo rumors di mercato sarebbe ora sul punto di essere annunciato anche l’incarico di Luca Cavalli – attualmente direttore generale di ZenithOptimedia – ai vertici di Fuel, la nuova sigla nata a livello internazionale per seguire il big spender Mercedes, acquisito alla fine di una estenuante gara dal gruppo francese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *