Cinque nuovi mercati emergenti per Lewis PR grazie a partnership globali

lewis+

Lewis PR ha lanciato Lewis+, una nuova rete di partnership globale. Lewis+ espande la presenza dell’agenzia in cinque nuovi mercati in rapida crescita a livello internazionale offrendo ai clienti l’accesso ad alcuni dei più interessanti panorami media del mondo.

I membri di Lewis+ condividono best practice e linee guida comuni in aree chiave quali campagne stampa, creatività, digital, marketing e talent management.  In base alle esigenze dei clienti, Lewis PR ha inizialmente firmato accordi con cinque agenzie appositamente selezionate nei seguenti mercati emergenti: Grupo RMA in Brasile, Allmedia in Israele, Radius Kommunikation in Scandinavia (Danimarca), PRPartner in Russia, Kutadgu in Turchia.

L’obiettivo è quello di fornire servizi di comunicazione globale e consulenza, unendo all’approccio internazionale anche competenze locali. I clienti avranno la possibilità di accedere in maniera veloce, flessibile e conveniente a servizi globali nei settori media, analisi di mercato, P.A. e comunicazione digitale. Tutti i partner Lewis+ hanno una comprovata esperienza locale di eccellenza in quelle zone. Lewis PR condivide già alcuni clienti internazionali con i partner di Lewis+.

In totale, circa la metà dei clienti dell’agenzia stanno lavorando oltre i confini, a testimonianza di una crescente domanda a supporto della comunicazione internazionale. L’ultimo whitepaper di Lewis delinea i modelli più comuni di agenzia, consigliando a brand internazionali di adottare un sistema globale unificato. «Nonostante i 25 uffici di proprietà in 18 paesi, riceviamo ancora richieste di supporto in paesi dove non siamo fisicamente presenti.

Abbiamo scelto i partner Lewis+ a seguito di un approfondito processo di valutazione in base alla loro presenza in economie a forte crescita. Conosciamo queste agenzie da molto tempo e siamo lieti di poter collaborare in maniera ancora più consistente sulle campagne di clienti globali», ha dichiarato Andres Wittermann, executive vice president Emea & Apac di Lewis PR.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *