Con ehi! e Viralize il social video advertising genera valore

ehi!ehi!, agenzia digitale attiva nel mondo dell’advertising digitale e Viralize, piattaforma tecnologica per il video adv, annunciano la partnership per lanciare sul mercato un insieme di innovative soluzioni nel campo dell’advertising.

I servizi che le due startup hanno sviluppato permettono a publisher ed advertiser di raggiungere i consumatori in modo innovativo ed estremamente profilato tramite il social video advertising, offrendo ampie possibilità di targeting e ritorni ad alto rendimento per gli editori. Viralize.com è una piattaforma tecnologica internazionale, sviluppata da ricercatori italiani, che permette un’ottimizzazione estrema della pubblicità tramite video su desktop, smartphone e tablet.

Oggi Viralize vanta un network di editori selezionati sia web che mobile, composto da siti, profili e pagine su vari social network, app mobile e blog di varie categorie d’interesse. Sono oltre 60 milioni di utenti a livello mondiale raggiunti tramite la tecnologia di Viralize.com. ehi! e Viralize iniziano a collaborare in un momento estremamente fertile e promettente per il settore dell’advertising digitale, in prospettiva di un 2014 nel quale, come emerso anche dai dati diffusi in occasione dell’ultimo IAB Forum, è prevista un’importante crescita proprio per il segmento del video advertising.

La partnership vanta solide fondamenta basate sulla consapevolezza di avere a disposizione un’importante suite di soluzioni, frutto della progettazione del team di Viralize, e la guida strategica di professionisti del settore. Tra di essi spicca sicuramente l’acceleratore per le startup italiane Nana Bianca, al cui interno è nata Viralize, che ha sempre saputo anticipare le maggiori tendenze dell’Advertising digitale.

«Ancora un importante accordo per ehi!, sulla scia di quello con PubMatic siglato nel luglio scorso», ha commentato Mauro Spennato, amministratore di ehi!. «La partnership con ehi! rappresenta per Viralize un importante trampolino di lancio per offrire ai brand italiani la possibilità di conoscere la potenza di uno strumento come il social video advertsing.

Il mercato richiederà sempre più competenza e autorevolezza tecnologica per ottenere risultati di qualità dall’advertising, la nostra società è focalizzata su questo obiettivo», ha aggiunto Marco Paolieri, amministratore e co-fondatore di Viralize.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *