Averna, finale di gara creativa a due

avernaSe prima erano in cinque a gareggiare per il budget creativo di Averna, adesso sono in due ad affrontare la fase finale di test per diventare partner creativo dell’azienda di Caltanissetta. Lo conferma l’azienda, che però non quali sigle si stanno confrontando nell’ultima fase.

Certamente in corsa sono state in avvio l’uscente S&S, Cernuto Pizzigoni & Parners (che ha firmato lo spot Limoncetta) e Y&R. La novità più importante sarebbe il peso assunto all’interno della comunicazione anche dai media diversi dalla tv, con un’enfasi particolare riguardante l’area del digitale in generale e quella dei social network in particolare. L’agenzia media di Averna rimane ZenithOptimedia.

Tra gli obiettivi della marca, oltre all’attualizzazione del vissuto, anche la possibilità di allargare il consumo di amaro a target più giovani. Un percorso coerente con il posizionamento sempre più caratteristico in quest’area di Averna Cream e del già citato Limoncetta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *