Grande successo per il “trasloco” di Lindt a Roma

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L’idea, originale e decisamente impattante, è di Soleluna comunicazione, agenzia milanese di experiential marketing con oltre 25 anni di presenza sul mercato. «Per queste iniziative purtroppo i tempi sono sempre molto stretti per questo abbiamo puntato su un’idea semplice, ma che rendesse protagonisti i prodotti Lindt, vere e proprie icone per i consumatori», dice Dario Cazzola, titolare e direttore creativo di Soleluna.

Carrellini con scatole piene di Lindor hanno reso ancora più gustoso il corteo, che ha visto il coinvolgimento di migliaia di persone, sia durante il percorso che nelle soste nelle piazze principali di Roma, dove la maxi tavoletta Excellence 70%, grande 4 per 2 metri, ha fatto la parte del leone. Qualche numero: 12.000 volantini distribuiti, oltre 4.000 Lindor gustati dai passanti romani, centinaia di foto scattate al corteo.

«È stato un successo, anzi un grande successo, che ha dimostrato ancora una volta come siano amati i nostri brand dai consumatori, che li hanno trasformati in vere e proprie star, fotografandosi con loro!», Ha commentato Paolo Angelini, responsabile retail Lindt in Italia.

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