Saatchi & Saatchi comunica lo scorrere del tempo per Regina Blitz di Soffass

Soffass

È on air dal 24 novembre la nuova campagna di Soffass (azienda del gruppo Sofidel) per Regina Blitz, la carta per la casa “specializzata” nella pulizia di vetri e superfici lucide.

La campagna multisoggetto, realizzata da Saatchi & Saatchi con la casa di produzione Think Cattleya, pone il prodotto al centro di quattro storie  focalizzate sull’elemento tempo. Le pulizie di casa, da sempre ritenute “time consuming activities”, possono essere velocizzate utilizzando un prodotto più performante.

Il concept creativo si basa quindi sulla soluzione del problema e, con l’ironia tipica dei commercial dell’Azienda, dimostra le performance del prodotto. “Per pulire ci metti una vita? Hai bisogno di un prodotto che velocizzi il tuo modo di pulire: Regina Blitz!”. La pianificazione, a cura di MEC Firenze, prevede – fino a fine anno – spot da 15” e 20” sulle reti Rai. Seguirà una campagna digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *