Filmmaster Events presenta la riorganizzazione e annuncia le nuove aree di business

Filmmaster

Riorganizzazione interna per Filmmaster Events, che dopo aver comunicato l’uscita di Simone Merico annuncia la nuova struttura che collaborerà con il presidente Sergio Castellani. Si tratta di Antonio Abete, nominato chief executive officer, e Alfredo Accatino, artistic & creative director.

Accatino è anche l’unico socio esterno della società di eventi controllata da Filmmaster Group e IEG – Italian Entertainment Group. Il management si arricchisce inoltre di alcune figure chiave, come Andrea Francisi che ricoprirà il ruolo di chief operating officer, mentre ad Alessandra Lanza e Simone Masserini è stata affidata l’area di business development.

I nuovi inserimenti permetteranno alla società di rafforzare la propria struttura per continuare ad essere leader di mercato e aprire nuove linee di business nell’area dell’entertainment, dei parchi di divertimento, degli show permanenti e della cultura museale. Il consolidamento con il Gruppo IEG, azionista di maggioranza tra l’altro di Cinecittà Studios e del nuovo parco tematico di Roma Cinecittà World, permetterà di aprire una partnership con Civita Servizi, società che gestisce i più importanti musei italiani, e di lavorare alla riapertura del Luneur Park di Roma.

La proiezione internazionale si è consolidata con l’arrivo nei giorni scorsi dell’australiano Ric Birch e testimoniata dal fatto che Filmmaster Events è già partner degli headquarter di Volkswagen e Ford ed è impegnata in gare per la realizzazione di grandi cerimonie in Spagna e Arabia Saudita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *