Ogilvy firma il nuovo spot “Da Calvé con amore”

calve

Dopo alcuni anni di assenza dagli schermi, la maionese Calvè  torna a comunicare con uno spot da 30” in tv per rilanciare la gamma, che si arricchisce di nuovi prodotti. Il progetto, commissionato internazionalmente da Unilever ad O&M è stato affidato per la creatività alla Ogilvy & Mather Advertising Roma (creative director: Elisa Pazi, copywriter: Vittorio Zotti, art Director: Andrea Giovannone). L’obiettivo della campagna è quello di mostrare come Calvé sia un brand ricco di sfumature e capace di esaltare ogni pietanza grazie a diverse varianti di gusto.

Il nuovo spot, curato dal regista Luca Lucini per la casa di produzione Filmmaster Productions Roma, è un’appetitosa dichiarazione d’amore dove le varianti di prodotto presentate recitano coadiuvate da una coppia di attori (Pio Stellaccio e Sara Brusco). Così la Classica, la Bontà Fresca MaYò e la nuova Raffinata sono protagonisti di una piccola storia d’amore, in casa di un giovane marito che prepara una cena romantica alla moglie destreggiandosi in tre portate esaltate dalla maionese Calvé, capace di dare “il gusto adatto per ogni piatto”. Il primo flight della campagna è in onda sulle tv generaliste, sulle satellitari e sul digitale terrestre dal 15 al 28 settembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *