A Zampediverse il progetto di Brand Experience per la Red Bull Cliff Diving World Series

Zampediverse si tuffa nel mondo del cliff diving con un progetto di brand experience legato alla Red Bull Cliff Diving World Series. Diverse le azioni a supporto della competizione internazionale di tuffi da grandi altezze più importante al mondo: adattamento della creatività e realizzazione dei materiali sul punto vendita (leaflet, locandine, totem, isole in store), diving experience attraverso allestimenti che utilizzano la tecnica anamorfica, digital engamement.

Durante la tappa italiana gli atleti si sono lanciati dal Castello Scaligero, sul lago di Garda. In quell’occasione Zampediverse ha realizzato due installazioni 5×2 metri grazie alle quali farsi fotografare su un trampolino 3D. A supporto dell’evento, un game online legato ad un’iniziativa di consumer engagement che mette alla prova i giocatori in tema di cliff diving e in palio la possibilità di volare in Brasile per assistere dal vivo alla tappa di Niteroi (Rio de Janeiro) della Red Bull Cliff Diving World Series.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *