Turn approda sulla Croisette alla conquista delle audience a valore aggiunto

Tra gli sponsor dei Cannes Lions 2013, per il secondo anno consecutivo c`é anche Turn, azienda leader nell’advertising su mobile e Facebook, che si presenta quest`anno sulla Croisette con una fitto calendario di seminari e appuntamenti per gli operatori dell`adv.

Tra questi una tavola rotonda sul corretto connubbio tra creativita` e nuove tecnologie per erogare messaggi piu` targhettizati sulle audience di riferimento. Pierre Naggar, managing dirctor EU di Torn, fa il punto della situazione sul fronte digital a livello europeo, con un focus sugli strumenti messi in campo per la conquista delle audience a valore aggiunto: “Il Digital Audience Report – spiega Naggar – offre un quadro complessivo delle attivita` marketing su tutti vari canali digitali: web, mobile e social.

Una delle parole chiave su questo fronte é la multicanalita`. Stiamo assistendo ad una frammentazione delle audience che utilizzano sempre di piu` diversi dispositivi per consumare contenuti digitali, per cui é fondamentale per le aziende inserzioniste riuscire a comunicare con le target audience su questi diversi canali con diversi messaggi, sfruttando le creativita display, video o social”. Infine un breve cenno sul mercato italiano: “L`Italia – aggiunge Naggar – é uno dei nostri mercati chiave in Europa: la domanda rispetto alle tecnologie che noi offriamo é in costante aumento e questo non puo` che farci piacere”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *