Al via la campagna estiva Wind, firmata Verba

È partita ieri la nuova campagna estiva di Wind che, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni.

Il claim della campagna è “Offerte pensate per te, da persone come te”, con cui Wind vuole porre al centro della comunicazione le persone che da sempre rappresentano il valore strategico più importante per l’azienda.

Nel primo episodio ritroviamo l’operatrice del customer care Wind – già tra i protagonisti della campagna istituzionale – mentre passeggia con un’amica sul lungomare e le parla di “Minuto vero”, una caratteristica di tutte le offerte con minuti inclusi di Wind. Al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition.

La nuova campagna estiva di Wind è stata supportata dall’agenzia creativa Verba e dalla casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit ‘Daylight’. La campagna, oltre che in tv, è pianificata in radio, sul web e in affissione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *