Verso Glutin Free Expo 2013

Nel nostro Paese sono oltre 135mila i ciliaci diagnosticati. Un numero elevato che incide inevitabilmente sulle abitudini giornaliere di molti italiano e sulle produzioni delle grandi aziende alimentari.

Per questo, lo scorso anno è nato ’“Glutin free expo’”, il primo expo europeo interamente dedicato ai prodotti e all’alimentazione senza glutine che a Brescia ha visto la presenza di oltre 650 professionisti e più di 7000 visitatori.

Forti di questo ottimo riscontro si pensa già all’edizione 2013 che animerà lo spazio espositivo della Fiera di Brescia-Brixia dal 15 al 18 novembre 2013. A sei mesi dal taglio del nastro ufficiale l’interesse delle più importanti aziende alimentari sta portando ad un incremento di circa il 140% dell’area espositiva richiesta.

Inoltre, il team di S-Attitude, organizzatore della manifestazione, sta lavorando anche in funzione dell’Expo Milano 2015 con l’obiettivo di incrementare i rapporti di collaborazione con le realtà europee e quelli tra aziende e buyers.

Per accompagnare espositori e visitatori verso l’appuntamento di metà novembre è attivo il sito www.glutinfreeexpo.eu con dettagli relativi al programma, agli espositori, ai partner dell’iniziativa e molto altro.

Alessia Ferri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *