M&C Saatchi firma la campagna “Genertel inventa”

Genertel, l’assicurazione diretta del Gruppo Generali, è on air con la campagna “Genertel inventa” che mette in risalto la capacità della compagnia di proteggere la vita e le aspirazioni dei propri clienti con soluzioni assicurative uniche, semplici e innovative.

“Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è il claim della campagna, declinata su tre soggetti a seconda del prodotto pubblicizzato: Quality Driver (la polizza auto con scatola nera che premia e protegge la guida responsabile), Pensionline (il primo piano per la pensione integrativa conveniente e flessibile) e l’app Genertel (per gestire le polizze in mobilità).

La campagna, firmata da M&C Saatchi, si basa su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali (tv e radio) e canali unconventional (social network). Gli spot vogliono stimolare l’ingaggio e la relazione tra le persone e il brand, invitandole a raccontare con video o foto qual è la loro più grande passione, la loro ispirazione, ciò che fa interpretare la loro vita come un’invenzione.

I contributi caricati sulla pagina Facebook parteciparanno al concorso a premi “Io invento”: Genertel selezionerà i migliori sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept e alla call to action della campagna, per utilizzarli per le sue future campagne pubblicitarie. “Genertel inventa” rimarrà on air su tv e radio fino al 6 luglio e sarà affiancata da una campagna online che darà continuità al messaggio con formati video e display ad alto impatto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *