Korff valorizza l’eccellenza umana

Si consolida l’impegno a favore dell’arte e della cultura da parte di Korff. Perseguendo la mission di rendersi protagonista dell’eccellenza in ogni sua forma di espressione, il prestigioso marchio di Ganassini, posizionato nel segmento alto del mercato e distribuito attraverso il canale farmaceutico, lo scorso 18 maggio è stato infatti main sponsor dell’Oscar della Lirica, che ha avuto per cornice il Teatro Comunale di Bologna.

Convinzione del brand è che ricerca e tecnologia rappresentino una forma d’arte quando si schierano al fianco delle migliori aspirazioni dell’uomo offrendogli strumenti per poterle realizzare.

Da qui la volontà di sostenere la sponsorizzazione di questo importante evento del panorama artistico internazionale promosso dalla Fondazione Verona per l’Arena, dalla Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica e da numerosi enti pubblici e privati con l’intento di contribuire alla promozione, alla valorizzazione e al rilancio della lirica, un’arte in cui disciplina, abnegazione, studio e dedizione si fondono.

 Laura Brivio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *