Budget media Mercedes: verso un pitch europeo

Tutti contro tutti. Il contesto (la crisi economica che infuria, soprattutto ad occidente, e poi il cambio di paradigmi e la rivoluzione nella fruizione dei media) spinge un numero sempre più ampio di grandi spender internazionali a rimettere in competizione i propri consulenti.

Per trovare nuove idee ma anche per spuntare revisioni economicamente vantaggiose dei rapporti. Secondo fonti di stampa internazionali, sarebbe ora in fase di decollo una gara media indetta da Mercedes.

Il marchio automobilistico tedesco si affida nel Vecchio Continente ad agenzie del gruppo Wpp e in particolare, nel nostro Paese ed in altri territori chiave, a Mediaedge:cia.

ancora nota la composizione delle centrali partecipanti, ma è lecito supporre il coinvolgimento delle sigle più importanti, nel rispetto del criterio di evitare presenze ‘conflittuali’. Non sarebbero in discussione, invece, le partnership creative.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *