Vizeum si aggiudica la gara per la gestione del budget media di Bmw Italia

Bmw Italia riconferma il gruppo Aegis Media alla guida delle attività media, affidando a Vizeum l’incarico di gestire il proprio budget media on e offline.

. Il verdetto è arrivato al termine di una lunga gara che ha visto protagonisti i più autorevoli gruppi della comunicazione internazionale, interessati ad aggiudicarsi un prestigioso player proteso all’innovazione e all’esplorazione di nuovi territori di comunicazione, come Bmw.

«Sono onorato della fiducia che Bmw ci ha rinnovato», spiega Giulio Malegori, Presidente e ceo di Aegis Media Italia. «Lavoriamo insieme dal 2000, prima in Carat e dallo scorso ottobre in Vizeum: sono stati 12 anni di crescita, di sfide continue, di partnership fattuale. Continueremo ad impegnarci sul sentiero della creazione del valore per i loro brand, nella sperimentazione di nuovi approcci di comunicazione».  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *