Birra Moretti in tv con il terzo soggetto della campagna firmata da Armando Testa

Dopo “Bruschetta” e “Spaghettata di mezzanotte”, sarà on air dal 14 aprile il terzo soggetto, dal titolo “Affettati”, della campagna “Elogio” di Birra Moretti, brand che fa capo a Heineken Italia, creata da Armando Testa. 

Il debutto avverrà sulle principali emittenti tv (i canali Rai e Mediaset, La7, Sky, Discovery Channel, Real Time, Mediaset Premium) e sul web. In Affettati un gruppo di amici è riunito intorno a una tavola imbandita, da sempre simbolo di genuina quotidianità. Tutto è pronto per iniziare una bella serata all’insegna della convivialità. 

Grazie soprattutto a un invitante tagliere di affettati che viene messo in tavola per la gioia di tutti. Un “elogio” appunto alla semplicità che regna in cucina e per la quale “Birra Moretti è la ricetta giusta".

Tra i protagonisti dello spot, non manca il mitico Baffo, impersonato ancora dall’attore Orso Maria Guerrini, Alla campagna hanno lavorato i direttori creativi Dario Anania e Vincenzo Pastore, la cdp FilmMaster Productions e il regista Roberto Badò. Direttore della fotografia Jean Poisson e arrangiamento musicale di Roberto Marcucci.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *