Yokohama sceglie una comunicazione sportiva

Yokohama rinnova per il 2013 la presenza negli stadi di calcio; e lo fa in grande stile, mostrandosi in alcuni dei palcoscenici più importanti della tradizione calcistica italiana, nei campionati di Serie A e B, per tutto il girone di ritorno, dallo scorso 10 febbraio 2013 fino al 19 maggio.

Il marchio compare su impianti led posizionati in prima o in seconda fila a bordo campo o su cartelloni retro porta negli stadi di numerosi club, in modo tale da avere la massima visibilità in ogni occasione.

Con questa scelta pubblicitaria strategica Yokohama mostra ancora una volta il suo costante impegno di marketing e comunicazione, mirato a diffondere sempre più la notorietà del brand.

Oltre alle partite di calcio, che offrono chiaramente un’ampissima visibilità, Yokohama ha infatti scelto di essere presente anche durante gli incontri che la nazionale italiana ha disputato nel trofeo di rugby “6 Nazioni”: questo sport ha guadagnato negli ultimi anni uno status e un interesse crescenti, e le partite in cui l’Italia è coinvolta vengono seguite da un vasto pubblico.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *