Da Monini, Enel e O-I, eco-premi per eco-consumatori

Trasformare un’azione quotidiana in un’opportunità per una vita eco-sostenibile: con il concorso “Segui con noi la strada dell’ambiente”, l’ultima iniziativa firmata Monini, l’azienda spoletina di olio extra vergine di alta qualità mette in palio premi che promuovono uno stile di vita a basso impatto ambientale.

Fino al 30 agosto, acquistando una confezione di Monini Classico o Il Poggiolo, sarà infatti possibile vincere ogni settimana una bicicletta elettrica e ogni mese uno scooter elettrico.

Ma c’è di più: il cliente più fortunato potrà vincere un impianto fotovoltaico, comprensivo d’installazione, che gli permetterà non solo di vivere senza la preoccupazione della bolletta, ma anche nel pieno rispetto dell’ambiente. Per partecipare all’estrazione finale sarà sufficiente rispondere a un “Questionario Eco” relativo ai temi dell’eco-sostenibilità e all’utilizzo del vetro riciclato.  

Gli eco-premi sono firmati Enel che, con Enel.si, si pone come l’azienda di riferimento del mercato italiano delle fonti rinnovabili e dei sistemi e servizi per l’efficienza e il risparmio energetico per famiglie e imprese.

Il concorso vede al fianco di Monini un altro partner che gioca un ruolo altrettanto fondamentale nell’impegno ambientale dell’azienda: la O-I (Owens Illinois), azienda statunitense produttrice di packaging in vetro.

Il concorso sarà comunicato attraverso una newsletter inviata ai 2.500.000 iscritti al sito Enel, sulla pagina Facebook “Glass Is Life” di O-I, sul sito Monini e quelli dei partner, sulle pagine adv delle principali riviste trade e naturalmente sulle stesse bottiglie, che da marzo ospiteranno un collarino con il regolamento dell’iniziativa e le schede dei partner.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *