Riolo alla direzione di Hypatia

Rosalba Riolo è il nuovo direttore di Hypatia Marketing and Digital Research, società del Gruppo Roncaglia.

Riolo proviene da una lunga esperienza in Procter & Gamble, dove ha lavorato per più di vent’anni e che ha lasciato da senior manager consumer and market knowledge, dopo aver ricoperto i ruoli di responsabile europeo ricerche per la categoria pet care, responsabile globale virtual store and shelf package shopper research e responsabile europeo quality research.

Affiancherà l’amministratore unico, Giulia Roncaglia, nel progetto di sviluppo dell’azienda ultima nata del Gruppo Roncaglia, che ha clienti come Telecom Italia, Telepass, Rai, Zalando, Comune di Roma. Afferma Giulia Roncaglia:
«Conoscere il consumatore, oggi, in tempi di profondo cambiamento, è sempre più importante: studiarne i sentiment in un momento in cui la globalità delle tendenze è in contraddizione con il polverizzarsi dei target è un percorso imprescindibile per sviluppare la moderna comunicazione». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *