BCube fa scoprire il mondo e la Bmw Serie 3 Touring

E’ firmata da BCube, che si è aggiudicata l’incarico relativo alla creatività a seguito di una gara internazionale, la campagna di lancio globale della Bmw Serie 3 Touring.

La nuova vettura, che per eccellenza incarna il concetto di viaggio, si presenta sul mercato con contenuti estetici e tecnologici completamente rinnovati rispetto alle sue versioni precedenti: questo è il posizionamento dal quale l’agenzia è partita per creare l’idea di campagna.

La nuova Bmw Serie 3 Touring è, quindi, come il mondo davanti agli occhi di un viaggiatore: per quanto si possa pensare di conoscerlo, ci sono sempre particolari straordinari ancora in grado di stupire e affascinare.

Nel film scopriamo infatti che per chi ama viaggiare e trovare i lati più nascosti dei luoghi che visita senza fermarsi ai primi stereotipi, è possibile sdraiarsi in spiaggia nel centro di Parigi, o fare windsurf in mezzo al deserto del Nevada.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno lavorato i client creative director Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, che firma la creatività insieme al senior art Director Daniele Pancetti.

La regia è firmata da Jason Harrington, la direzione della fotografia da Paolo Caimi, la musica originale da Philip Abussi (Amadeus Music Ltd, London), per Hochkant Film.

Gli scatti fotografici per la campagna stampa e affissione sono stati realizzati da Alex Rank. La campagna radio, prodotta da Eccetera, è stata invece realizzata dal copy Enrico Pasquino, che ha anche lavorato con l’Art Giovanni Greco per tutti materiali collaterali.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *