Arnold dà la parola al cliente nei nuovi spot 3

Microfono alla mano come due inviati d’assalto, Teresa Mannino e Raoul Bova “scendono in piazza” per dare voce ai clienti 3 nel nuovo spot ideato da Arnold.

I filmati in onda sulle principali emittenti tv fino al 13 ottobre si caratterizzano per un nuovo format: i due testimonal lasciano il set e interagiscono con la gente comune per le strade di Teglio (So) in Valtellina e di Modello (Pa) in Sicilia, in cerca di conferme sul grado di soddisfazione dei clienti nei confronti dell’operatore mobile.

“La rete 3 con lo smartphone è una scheggia”; “Il mio numero è sempre lo stesso però adesso spendo meno”; “Con 3 si risparmia tantissimo” sono le risposte che i clienti, un avvocato, un artigiano e un’impiegata, danno nel primo dei sei soggetti on air da ieri.

Oggetto dei nuovi spot sono la rete mobile veloce a 42 Mbps di “3” e l’abbonamento Top Sim 400.

La campagna di “3” è stata realizzata con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

I nuovi spot saranno in onda sui canali Mediaset e La7, sulla piattaforma satellitare Sky (canali tematici e calcio) e su quella digitale terrestre free e Premium Calcio, oltre che sulle tv locali. 

Vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *