NL&M porta on air la linea per l’infanzia Granarolo

È in onda sulle reti Rai e Mediaset e sui principali canali digitali e satellitari il nuovo spot ideato da Nadler Larimer & Martinelli per il lancio della linea di alimenti per l’infanzia Granarolo. Una novità per l’azienda che entra per la prima volta in questo mercato con una linea completa di prodotti, latte, yogurt e creme, dedicati ai bambini da 1 a 3 anni e studiati con la collaborazione medico-scientifica di un team di esperti in nutrizione pediatrica.

Protagonista della campagna è un bambino illustrato in 3D, che dopo aver spento la candelina del suo primo compleanno esprime un interrogativo per tutte le mamme: “Mamma, da oggi cosa bevo?”. La risposta è il Latte Crescita Granarolo, disponibile nel banco del fresco. La campagna è declinata anche su stampa con un annuncio in uscita sulle principali riviste di settore. Lo stesso bambino è protagonista della comunicazione web e del nuovo sito Granarolobimbi.it, realizzato in collaborazione con la web agency VanGogh (partner del Gruppo Nadler).

Lo spot televisivo da 15 secondi diretto, per quanto riguarda l’animazione 3D, da Ascanio Malgarini di Direct2Brain, con contributi live di Luca Robecchi, è prodotto da Cows and Boys. Per Nadler Larimer & Martinelli la direzione creativa è di Dario Primache e Niccolò Martinelli con Roberta Costa artdirector e Elisa Maino copywriter. 

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *