I magnifici sette di Unicom

Sono stati consegnati venerdì i premi del concorso Unicom e dedicato alla memoria di Gianni Muccini. «Volevamo – spiega Lorenzo Strona, past-president di Unicom – indire un premio e, perché non fosse il clone di tanti altri che già esistono nel nostro settore, abbiamo studiato delle nuove categorie. Inoltre ho voluto che questo concorso fosse intitolato a Gianni Muccini, che è stato per otto anni presidente Unicom».

Così Il Premio Unicom si è articolato in sette categorie: Premio Gianni Muccini, Premio Partnership (miglior campagna in partnership tra due o più agenzie Unicom), Premio Start Up (miglior “prima volta” della comunicazione di un brand o di una azienda), Premio Innovazione (miglior strategia di comunicazione integrata offline/online/unconventional), Premio made in Italy (in occasione dei 150 anni d’Italia miglior campagna/iniziativa con al centro l’Italia o il made in Italy), Premio Comunicazione Sociale (miglior campagna creativa ed emozionale profit e no-profit), Premio Autopromozione (miglior campagna/iniziativa di promozione della propria impresa di comunicazione).

val al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *