Fiorucci celebra i 170 anni di storia con un contest e una campagna

Fiorucci, tra i leader in Italia nel settore dei salumi, festeggia i 170 anni e lancia il contest “Da 170 anni una storia di qualità italiana”. Il concorso terminerà il 1° dicembre e mette in palio ogni giorno 5 shopping card da 100 euro e un’estrazione finale di un buono da 6.000 euro. La campagna a supporto è ideata da Living Brands, la comunicazione integrata pianificata da OMD è di Lampi. Inoltre Fiorucci ha ideato anche #pane&fiorucci: Andrea Lo Cicero, ex campione nazionale di rugby prestato alle cucine tv, insegnerà a realizzare pani regionali da abbinare ai salumi. Rinnovata anche la partnership con Banco Alimentare per coprire i costi di recupero e distribuzione di 170.000 pasti. Una storia quella di Fiorucci iniziata nel 1850 a Norcia, dove il fondatore Innocenzo Fiorucci crea la prima norcineria, bottega di salumeria artigianale da cui il marchio dal centro Italia è arrivato ad un mercato sempre più ampio, rappresentando una delle eccellenze della tradizione gastronomica italiana anche all’estero. Storia di valori che il brand promuove anche con la corporate social responsibility creando valore aggiunto nei territori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *