Adform presenta Flow, prima piattaforma di adv indipendente e completamente integrata

Adform ha presentato la nuova suite di prodotti Adform Flow. Basata su un design intuitivo per facilitare la pianificazione, l’acquisto e l’attivazione delle campagne, concentra in una sola piattaforma, dal semplice utilizzo, tutti gli strumenti di cui i marketer hanno bisogno: DSP, DMP, SSP, DCO e AdServer. Grazie a una user esperience eccezionale e a strumenti avanzati di collaborazione uomo-macchina, Adform Flowmette a disposizione soluzioni di augmented intelligence per amplificare i risultati e gli obiettivi di business. Ha richiesto 3 anni di sviluppo ed è una tecnologia enterprise sviluppata per rispondere alle esigenze del marketing moderno: indipendente e integrata, fornisce agli utenti un livello di controllo sui loro dati potenziato e ineguagliabile rispetto a soluzioni precedenti. È configurabile, trasparente, sicura e introduce la gestione lineare delle campagne. «Trasparenza, controllo dei costi, un’interfaccia veloce e intuitiva rendono Adform Flow lo strumento perfetto per i marketer con visione moderna e cross mediale. Il tutto pronto per un mondo dell’advertising online senza cookie di terze parti», ha sottolineato Davide Corcione, country manager Adform Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *