SentimentADV e ADmantX portano in Italia il sentiment advertising

sentimentadv

In occasione dello IAB Forum del 3 e 4 dicembre 2013, verrà presentato in anteprima il sentiment advertising, un’innovazione straordinaria che completa il circolo virtuoso della comunicazione, massimizzandone l’efficacia. Il nuovo sistema di pianificazione di campagne di digital advertising, unico in Italia, è in grado di interpretare i contenuti emozionali delle singole pagine/url e trovare quelle che hanno una perfetta corrispondenza con il sentiment delle campagne pubblicitarie pianificate dalle aziende.

Dichiara Giovanni Strocchi, ceo di HYPERLINK “http://www.admantx.com/” ADmantX: «Da oltre un anno collaboriamo con SentimentADV per il perfezionamento e la customizzazione del modello di contestualizzazione emozionale. ADmantX è l’unico operatore di semantica a livello mondiale a essere in grado di identificare le emozioni che i contenuti generano nei consumatori.

Questo servizio è riservato in esclusiva per l’Italia a SentimentADV». «Finalmente il 3 dicembre – aggiunge Riccardo Piccioli, amministratore delegato di SentimentADV – presenteremo al mercato il Sentiment Advertising, chiave di volta per la massimizzazione dell’efficacia in pianificazione, offerta al mercato con i Sentiment Channel: 21 canali altamente profilati in modo da corrispondere ai principali valori emozionali presenti nelle creatività dei maggiori brand.

Innovazione straordinaria offerta al mercato in totale coerenza con le modalità consolidate di pianificazione, e nel pieno rispetto dei ruoli e delle professionalità da sempre coinvolte in questo mercato». Allo IAB Forum, SentimentADV sarà presente con un workshop che si terrà il 3 dicembre dal titolo “L’ottava dimensione del digital, il Sentiment Advertising” e con un proprio spazio espositivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *