Da oggi inizia “Winetelling”, appuntamenti social dedicati alla cultura del vino

Milano Wine Week, evento dedicato al mondo del vino, prodotto dalla Format Division di SG Company e che si svolgerà dal 3 all’11 ottobre, presenta l’iniziativa “Winetelling”, serie di appuntamenti social dedicati alla cultura del vino. Live ogni venerdì e domenica – a partire da oggi – alle 19.00 sulla pagina Instagram della MWW, Winetelling darà la possibilità agli utenti, pur restando a casa, di conoscere la storia delle cantine e dei consorzi che supportano Milano Wine Week. Un dialogo interattivo tra un wine influencer o un sommelier e un enologo al quale gli utenti avranno modo di partecipare in uno spazio Question&Answer a loro dedicato. L’esperienza dal vivo sarà inoltre amplificata grazie ad un accordo chiuso con le principali aziende di wine delivery, unite per la prima volta in uno stesso progetto, attraverso le quali sarà possibile far arrivare direttamente a casa propria la bottiglia in mescita durante il Winetelling per un’esperienza di degustazione live. L’iniziativa è anticipata da #CaliciDaDivano, raccolta degli scatti della community con il proprio calice di vino in mano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *