xister Reply realizza la campagna di awareness per “Dolittle” distribuito da Universal

xister Reply firma le attivazioni speciali per il film “Dolittle”, interpretato da Robert Downey Jr., una rivisitazione della classica storia di Dolittle, uomo capace di parlare con gli animali. Posizionato come film per bambini e famiglie, xister Reply ha immaginato diverse attività on e offline in target l’audience. Insieme a Explora, il Museo dei bambini di Roma, e la collaborazione dell’associazione Il Flauto Magico, sono stati realizzati laboratori creativi per bambini e ragazzi tra i 6 e i 12 anni, per farli interagire con il mondo degli animali, attraverso giochi, video, immagini e gadget del film forniti da Universal Pictures. Le anteprime hanno coinvolto il pubblico che, grazie alla collaborazione di Teamworld  e Giffoni, ha lasciato i commenti dopo la visione del film, raccolti poi in un video racconto. Per raggiungere una platea più ampia sono state selezionate le TikToker Sofia Elena Picone e Gaia Bianchi che hanno reinterpretato una scena del trailer. All’evento Tik Tok di Cuneo, Gaia Bianchi ha interagito con il pubblico da un palco brandizzato con i personaggi del film.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *