MMM Group, primo semestre in forte crescita e nuova struttura organizzativa

Dopo aver festeggiato i primi 25 anni di attività, MMM Group chiude il primo semestre 2019 con un bilancio in linea con la crescita prevista e annuncia una nuova struttura organizzativa. Roberto Silva Coronel, fondatore e ceo, si dichiara soddisfatto della nuova organizzazione aziendale di coordinamento commerciale e della nuova struttura a matrice grazie alla quale tutte le attività del gruppo opereranno sinergicamente. Michele Rossi, con una consolidata esperienza nel mondo della comunicazione digitale, assume l’incarico di chief commercial officer con particolare attenzione alla web agency PrimeWeb e alla media agency MediaMatic. Gianluca Pravettoni e Stefano Leguti, co-founder di MMM Group, proseguono la direzione del reparto creativo e di sviluppo, come chief creative officer e chief technology officer. Bianca Amendolagine, assume il ruolo di chief operating officer. Ilaria Riccio, assume il ruolo di chief financial officer, mentre Valentina Usellini, viene nominata chief marketing officer. Invariati i ruoli di Pietro Cerretani, general manager di DigitalEvents dal 2015, e di Enrico Dellavalle, general manager di MediaMatic, mentre Nicola Cappricci, assume il ruolo di general manager di MTicket.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *