Q8 con NeriWolff per lancio Q8easy

NeriWolff, agenzia guidata da Rita Neri, è stata scelta da Q8 al termine di una consultazione con diverse agenzie per occuparsi della comunicazione del marchio. A seguito dell’incarico, la struttura firma la creatività per il lancio di Q8easy, le nuove stazioni totalmente self del brand. La campagna è on air da ieri ed è declinata su stampa, banner e radio. Il messaggio, un vero e proprio manifesto, è affidato a dei cartelli testimonianza che recitano “Io risparmio”, “Io rispetto l’ambiente”, “Io scelgo Q8easy”.

Con la direzione creativa di Nicola Fontana hanno lavorato Marcella Trovato per la parte copy e José Rodriguez per l’art direction. Nei prossimi mesi, sempre a cura dell’agenzia, prenderà il via un progetto più ampio per Q8 nella sua globalità che prevederà, oltre all’utilizzo dei media classici e le attività sul punto vendita, sinergia totale tra online e offline e una strategia web implementata da settembre. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *