Con Paramount Channel e Ogilvy & Mather siamo tutti Indiana Jones

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, dal 20 novembre all’11 dicembre farà rivivere ai suoi spettatori le avventure di Indiana Jones, l’archeologo più amato della storia del cinema, grazie a un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata. Le imprese del personaggio, nato da un’idea di George Lucas, terranno incollati allo schermo gli spettatori con gli episodi senza tempo della saga, alla ricerca di tesori di inestimabile valore tra mistero, humor, azione, trappole ingegnose ed effetti speciali. Un mix perfetto che porta la firma inequivocabile ed eccellente di Steven Spielberg alla regia. Si parte domenica 20 novembre alle 21.10 con il primo amatissimo episodio della saga, “I predatori dell’arca perduta”, e si prosegue con i film della saga ogni domenica per il ciclo “Top of The Week”, fino ad arrivare al gran finale di domenica 11 dicembre: una vera e propria giornata evento per gli spettatori appassionati, con la maratona di tutti i film della saga a partire dalle 14.20 che si concluderà alle ore 21.10 con l’ultimo episodio: “Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo”. Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel lancerà una campagna pubblicitaria firmata da Ogilvy & Mather Italia, on air dal 18 novembre all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e DOOH (digital out of home) nel circuito centostazioni, dove ruoteranno ogni settimana dei video in formato 30” che promuoveranno il film della domenica successiva. Il concept ideato da Ogilvy & Mather è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana. La campagna prende il via il 18 novembre sulla pagina Facebook di Paramount Channel con un video manifesto in formato 30” che racconta il concept e la programmazione dell’intera saga. Per l’agenzia, con i chief creative officer Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo e il general manager advertising Alessandro Pierobon, hanno lavorato la senior copywriter Serena Pulga, il senior art director Andrea Pioppi, l’art director Nadia Charif e la junior copywriter Teresa Di Gioia.

indiana-jones-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *