Triumph presenta la nuova campagna “Stand Up For Fit 2014”, creatività italiana a cura di Nadler Niuco

Triumph_StandUpForFitIn occasione del 100° anniversario della nascita del reggiseno, Triumph, una delle maggiori aziende di abbigliamento intimo di tutto il mondo, ha condotto uno studio su oltre 10.000 donne per scoprire le problematiche e le frustrazioni che le tormentano quando si tratta di scegliere il modello ideale di lingerie. Dall’analisi condotta emerge che la moda e lo stile sono aspetti meno importanti, eppure la scelta di una lingerie che valorizzi al massimo gli abiti si classifica nelle posizioni alte, con il 68% delle donne che dichiara di optare per una lingerie che sia in grado di esaltare la propria scelta dell’outfit. Inoltre, l’indagine ha rivelato che oltre il 73% delle donne concorda sul fatto che il modello sbagliato di intimo sia in grado di influenzare la fiducia in se stesse, incidendo negativamente sulla giornata. A seguito di questa indagine è nato “Stand Up For Fit 2014”, un concept che rappresenta l’impegno di Triumph ad aiutare le donne nell’ambito delle problematiche legate alla lingerie. Oltre a dedicare alle taglie una guida online ricca di utili consigli e suggerimenti di stile, Triumph offre anche un servizio gratuito nei migliori punti vendita per consigli e assistenza. Proprio per svelare i segreti che si nascondono dietro ad un reggiseno che si adatta perfettamente alle forme e alle esigenze di ogni donna, il brand ha organizzato un apposito evento all’interno del Brandland Triumph, in Piazza Cordusio a Milano, dove gli ospiti sono stati guidati nel mondo Triumph attraverso un percorso storico e sensoriale che ha illustrato le fasi principali di produzione del reggiseno e i 5 core fit, ovvero i 5 modelli base di reggiseno. Gli allestimenti scelti hanno poiu ricreato il mood e le atmosfere che rappresentano i valori del brand, immutati da più di 125 anni: tradizione, artigianalità, qualità, innovazione, continua ricerca, rispetto per l’ambiente. L’evento è stato poi l’occasione per presentare la campagna Triumph “Stand Up For Fit 2014” che sarà visibile da metà maggio sulle principali testate femminili e sul web. Realizzata a Londra dalla fotografa Wendy Carrig, la campagna vede come protagoniste 5 modelle che rappresentano i 5 core fit di Triumph e le 5 forme di seno. La creatività italiana è stata curata dall’agenzia Nadler Niuco. OMD invece è il centro media. «La lingerie perfetta può migliorare sensibilmente il proprio aspetto dando fiducia in se stessi – spiega Eszter Szijarto, responsabile brand marketing di Triumph. – Noi riteniamo che il primo passo verso una vestibilità perfetta siano i consigli degli esperti, che sono in grado di offrire indicazioni sulla taglia corretta e suggerimenti sui tagli sartoriali che valorizzano la forma naturale del corpo. “Stand Up For Fit” è il nostro programma per aiutare le donne che sono alla ricerca di consigli sulla lingerie e sulle taglie ad abbattere gli ostacoli».

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