Ichnusa Limone Radler è on air in radio con JWT

ICH-Limone-radler_RGBIchnusa Limone Radler, la nuova bevanda lanciata dalla Bionda più amata di Sardegna, è on air con una nuova campagna su tutte le principali emittenti radio locali. Perfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone Radler unisce al corpo e al carattere allegro della birra il gusto fresco del succo di limone, per dare vita a una bevanda perfetta per essere gustata nelle giornate più calde, condividendo con i propri amici i momenti più belli dell’estate. Realizzata da JWT Italia, la creatività della campagna invita così gli amanti dell’isola a provare e gustare il sapore della cosa più rinfrescante “fatta dai sardi per i sardi”. Ichnusa Limone Radler sa infatti regalare un’esplosione di pura freschezza 100% Made in Sardegna. Pianificata da MCA MediaVest, la campagna comprende due soggetti da 30” che saranno on air in due diversi flight: il primo fino al 17 maggio e il secondo dal 1 al 14 giugno. Con la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza, hanno lavorato il vice direttore creativo Paolo Cesano, l’art director Simone Adami e il copywriter Cristino Battista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *