Coca-Cola Zero Zuccheri on air e online con la colonna sonora di Fedez per presentare il nuovo design

“Labbra Rosso Coca-Cola” è nel ritornello di “Mille”, una delle hit dell’estate 2021 interpretata da Orietta Berti e Achille Lauro e nata dall’intuizione di Fedez. Il videoclip di Mille ha rappresentato il debutto ufficiale del nuovo design di Coca-Cola Zero Zuccheri e il proseguimento naturale di questa collaborazione non poteva che essere la scelta del singolo di Fedez come colonna sonora della nuova campagna di comunicazione. Al via dall’11 luglio sulle principali emittenti televisive, la campagna sarà supportata e amplificata da un piano digital e social, oltre al coinvolgimento di influencer e a un summer tour di experiential sampling che toccherà 27 città italiane. L’adattamento per il mercato italiano della campagna è di McCann Worldgroup Italia, mentre la pianificazione è a cura di MediaCom. The Story Lab firma la creatività social e digital mentre la strategia è a cura del dipartimento digital di Coca-Cola Italia. L’ufficio stampa è affidato a MSL Italia, mentre il Coca-Cola Zero Zuccheri Summer Tour è stato ideato e verrà implementato da All Communication, part of Uniting Group.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *