Al via la campagna corporate “Senza me che gusto c’è?” di Zafferano Leprotto
È partita la nuova campagna istituzionale “Senza me che gusto c’è?” di Zafferano Leprotto, storico brand nella produzione di zafferano in polvere. Non a caso sulle confezioni, oggi come allora, compare la dicitura “sapore deciso” che, unito all’ottima resa nella preparazione dei piatti, lo rendono unico nel mondo dello zafferano. On air 5 diversi soggetti che rispecchiano lo spirito dinamico, versatile e curioso del Leprotto, il protagonista indiscusso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo: un’immagine iconica che sin dalla sua nascita nel 1963 esprime energia, allegria e vitalità e racchiude tutta la bontà e la qualità di Zafferano Leprotto. “Senza me che gusto c’è?” sarà il leitmotiv di tutta la campagna che inviterà i consumatori a scoprire il mondo di Zafferano Leprotto attraverso i suoi social media e il sito web. Centinaia le ricette, dall’antipasto al dolce, per dare vita a ottimi piatti con l’inconfondibile sapore di Zafferano Leprotto. La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica.