Antonella Clerici e il cavaliere Patrizio Podini protagonisti della multisoggetto MD

MD torna in comunicazione con la testimonial storica Antonella Clerici, affiancata nei nuovi spot, ideati da Sunny Milano e in onda da martedì 22 giugno al co-protagonista, il presidente e cavaliere Patrizio Podini, nuovamente davanti alla macchina da presa dopo i camei della campagna 2020 e degli spot d’auguri natalizi dello scoro dicembre. Girati in uno store MD trasformato in backstage, i due protagonisti sono colti in vari momenti del “dietro le quinte”: dall’ingresso nello store fino a declamare insieme il claim finale “MD, Buona Spesa Italia!” accompagnati dal brano “Vengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci. Quattro gli episodi nei quali si sviluppa la campagna e nei momenti di pausa offerti dal backstage, Clerici approfitta dell’amicizia che, dopo anni di collaborazione, la lega al cavaliere Podini per chiedergli i segreti del successo di MD. La campagna racconta nei 4 soggetti i valori dell’insegna: l’eccellenza dei marchi privati; la qualità e la freschezza dell’ortofrutta; la varietà dei prodotti no food; la convenienza delle offerte. Vera protagonista è però “la filosofia del cavaliere” che si riassume in una frase: “Le persone non sono tutte uguali e noi vogliamo accontentarle tutte”. È questa la risposta ad Antonella Clerici nel primo soggetto – on air da martedì 22 giugno – entusiasta dell’ampiezza dell’offerta MD. Produzione di Brand Cross e regia di Alessandro Bosi. Direttore della fotografia Alessandro Bolzoni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *