Il cioccolato Vanini esordisce in tv sulle reti Sky

VaniniPer la prima volta Vanini, linea premium di cioccolato che fa parte dell’offerta Icam, va in televisione sulle reti Sky. Dall’8 novembre, per tre settimane, verrà infatti trasmesso il primo spot Vanini, completamente realizzato in computer graphic e animazione digitale, firmato da Virtual Solution, dove tutti gli ingredienti del cioccolato vengono mostrati in movimento a creare un vortice che, al termine, mostra la gamma completa di tavolette da 100 grammi negli 8 gusti attualmente disponibili sul mercato. La campagna si strutturerà in 2 settimane di iniziative speciali sui canali Fox, Fox+1, Fox Life e Fox Life+1, con un codino di 10” al termine di un trailer promozionale dedicato alle serie televisive di successo di queste reti, per un totale di 112 passaggi televisivi, e in due settimane di iniziative speciali sui canali Cinema, Cinema +1, Cinema +24, con un super spot da 15” nell’ultimo slot commerciale appena prima del frame identificativo di canale per un totale di quasi 50 passaggi. A questo si aggiungono tre settimane di adv tabellare sui canali dedicati alle news (Sky Tg24, Sky Meteo24), sui canali di intrattenimento (Sky Atlantic, e Sky Atlantic + 1, Sky Arte), sul mondo Fox e sui canali National Geographic, per un totale di circa 450 passaggi, la maggior parte dei quali concentrati nella fascia di prime time. Inoltre, sempre a novembre Vanini firma un’iniziativa di Fox Emotional: attingendo dal materiale delle migliori serie in onda su FoxLife, verrà realizzato un promo editoriale concentrato sui valori affini al brand. Al promo seguirà un codino pubblicitario di 10 secondi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *