Il ritorno di Limoncè in tv e online. Agenzie Leagas Delaney e Next14

Marchio del gruppo Stock Spirits, Limoncè torna a parlare ai suoi consumatori puntando a quelli più giovani con un uno spot ideato da Leagas Delaney e prodotto da Movie Magic con la regia di Paolo Monico. La campagna racconta che ci sono persone che hanno un ruolo centrale nella nostra vita. Non sono per forza i nostri genitori o i nostri fratelli. Sono le persone con cui da tempo abbiamo costruito qualcosa di bello e che ci fanno sentire bene, quelle dei legami che contano davvero e che bisogna celebrare con un bicchiere di Limoncè. Come ricorda il payoff che suggella l’essenza della nuova campagna: “Limoncè. Chi cè, c’è!”. Per il ritorno in comunicazione il brand punta su una video strategy, con spot 15”, 10” e 5” , on air in tv dal 13 giugno, per tutto il periodo estivo, sulle reti generaliste e verticali affini al brand, con una selezione dei migliori programmi a target. Lo stesso contenuto ma con tagli più brevi è riproposto anche nel mezzo digital dove i media principali sono youtube e i social media. Pianificazione off e online di Next14.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *