Virgin Radio in onda con la corporate “Believe in Rock”

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Virgin Radio, caratterizzata dal claim “Believe in Rock”, dichiarazione di intenti netta e decisa già espressa dall’ultimo rock ambassador di Virgin Radio, Alice Cooper, che a marzo è stato il protagonista di uno spot che si chiudeva proprio con la dichiarazione “My name is Alice Cooper and I Believe in Rock”.  Ora il soggetto cambia, ma rimane costante l’idea che il rock sia un vero e proprio stile di vita, una convinzione profonda dalla quale è impossibile prescindere, qualunque piega la nostra vita prenda. Virgin Radio invita infatti a lasciarsi guidare dalle emozioni che il rock sa regalare perché per tutti gli appassionati non si tratta di semplice musica ma di un vero e proprio culto. La pianificazione, coordinata internamente, comprende affissioni in alcune importanti città come Milano, dove sono previsti diversi formati ad alto impatto nel centro città, Roma, con maxi affissione in Via del Corso, Torino, Bologna, Padova, Verona, Firenze, Napoli, stampa periodica e quotidiana (nazionale e locale), digital e social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *