Completata l’acquisizione di AdColony da parte di Digital Turbine

Digital Turbine ha annunciato di aver completato l’acquisizione di AdColony Holding. L’acquisizione di AdColony, piattaforma leader nel mobile advertising per inserzionisti ed editori con una portata di oltre 1,5 miliardi di utenti unici mensili globali, è parte integrante della strategia espressa da Digital Turbine per fornire una soluzione di media e advertising completa ai suoi partner e OEM, arricchendo al contempo l’esperienza mobile per gli utenti finali attraverso la fornitura di contenuti altamente rilevanti. Le tecnologie video proprietarie di AdColony e i formati rich media sono ampiamente considerati come tecnologia best-in-class in grado di fornire tassi di visualizzazione, verificati da leader terzi del settore, per noti marchi globali come Coca-Cola, Amazon e BMW. Negli ultimi tre anni AdColony è cresciuta del 15% su base annua nel 2020 rispetto al 2019 con solidi margini EBITDA. Digital Turbine ha anche annunciato i risultati finanziari non certificati di AdColony per il suo primo trimestre conclusosi il 31 marzo. Il fatturato di AdColony per il Q1 è stimato in circa 58,3 milioni di dollari, con una crescita del 37% rispetto al fatturato del primo trimestre del 2020.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *